Perché entrare a far parte della community di Non prendermi per il chilometro?

Data Pubblicazione: 20-09-2017

La community di Non prendermi per il chilometro è una rete di rivenditori professionisti
che cresce di mese in mese con l’aggiunta di nuovi membri da ogni regione d’Italia i quali condividono un ideale comune: quello di garantire un mercato basato sulla concorrenza leale e di assicurare la compravendita delle auto senza trucchi e inganni.

In un mercato delle auto usate in cui a fare la parte del leone sono i rivenditori che truffano i clienti ingannando sui chilometri, i rivenditori della community di Non prendermi per il chilometro si differenziano nettamente dal resto della massa perché fanno dell’onestà il loro punto di forza.

E’ vero che i commercianti di auto onesti sono tanti, ma non è facile per loro essere credibili e farsi trovare, per questo la community di Non prendermi per il chilometro cura l’immagine dei suoi iscritti attraverso i media nazionali, testate giornalistiche, interviste radiofoniche, programmi televisivi e tramite i social network .

Il sito di Non prendermi per il chilometro mette a disposizione un portale di ricerca di auto usate in vendita presso i concessionari che fanno parte della community, dove i clienti possono trovare agevolmente l’auto che stanno cercando e comprare con tranquillità. È vero: la certezza assoluta dei chilometri non si può avere, ma ci sono un marchio e una garanzia in più che tutelano il consumatore. Non contro ma insieme è il motto del progetto.

Grazie alla nostra community distinguersi dalla concorrenza sleale e tutelare gli interessi del compratore può diventare un vantaggio economico anche per il venditore.

Se volete scoprire quali sono i vantaggi dell’entrare nella Community di Non prendermi per il Chilometro Cliccate qui!


I contenuti di questo blog sono tratti dal libro "Non prendermi per il chilometro" di Alfredo Bellucci e dall’omonimo progetto