I rivenditori della community di Non prendermi per il chilometro

Data Pubblicazione: 07-09-2016

La Community di Non prendermi per il Chilometro è una grande famiglia che via via si sta allargando sempre di più. Un gruppo di rivenditori provenienti da ogni parte d’Italia, che condividono un ideale comune: quello di collaborare per tutelare gli acquirenti, cercando di creare un mercato basato sulla concorrenza leale e di assicurare la compravendita delle auto senza trucchi e inganni sui chilometri. Molti sono i rivenditori che stanno appoggiando il progetto e allargando la nostra community.

In ogni regione d'Italia, ogni mese, si aggiungono nuovi rivenditori che hanno sposato la nostra filosofia e si impegnano dunque a rivendere auto usate con i chilometri reali. Il nostro obiettivo è che le auto schilometrate non coprano più oltre il 50% del mercato dell'usato ma una percentuale nettamente inferiore, fino a sparire del tutto. Grazie alla nostra rete di rivenditori, al nostro impegno nello smacherare le truffe e alla collaborazione degli stessi compratori finali, questo sogno potrà un giorno trasformarsi in realtà.

I rivenditori di Non prendermi per il chilometro


Dunque, allo scopo di mettere in contatto chi cerca un'auto usata con rivenditori onesti, Non prendermi per il chilometro ha aperto un portale di ricerca di veicoli usati di cui si garantisce il reale chilometraggio: https://usato.nonprendermiperilchilometro.it/it

Se, invece, preferite incontrare di persona chi ha abbracciato il nostro progetto, qui trovate la cartina geografica con tutti i rivenditori affiliati.Volete scoprire quali sono i vantaggi dell'entrare nella Community di Non prendermi per il Chilometro? Cliccate qui!

I contenuti di questo blog sono tratti dal libro "Non prendermi per il chilometro" di Alfredo Bellucci e dall’omonimo progetto